News    
Nuovi filtri passa basso Italmec per frequenze FM da 300W a 5kW!
Scopri la nuova gamma di flitri FM Italmec per le frequenze FM. Trovi qui tutte le informazioni.
Italmec spinge il limite di potenza ancora più in avanti!

Scopri il nuovo pallet VHF in grado di erogare fino a 1000Wps con segnale analogico e fino a 300Wrms con segnale digitale DVB-T. PAVHF400C.

Italmec presenta i nuovi accessori dedicati allo sviluppo di amplificatori per media ed alta...

Scopri i nuovi accoppiatori direzionali 102004003 e 102004004 e la nuova sezione di controllo 301803320. Le soluzioni migliori per lo

Italmec amplia ulteriormente la propria offerta di elementi passivi in banda UHF.

Da oggi disponibili, i nuovissimi 101004017 e 101004018, rispettivamente combinatore e divisore a 4 vie di tipo equifase.

Italmec presenta il nuovissimo PAUHF1200T, la soluzione più economica e compatta per trasmettitori...

Il PAUHF1200T rappresenta lo stadio amplificatore UHF più potente della famiglia Italmec. Ideale per trasmettitori analogici fino a 1kWps, permette notevoli riduzioni di costo e spazio rispetto alle usuali tecniche di combinazione di stadi amplificatori.

Italmec è fiera di lanciare sul mercato il nuovo amplificatore PAFM1000A

Italmec ha sviluppato il nuovo PAFM1000A dotato del dispositivo NXP BLF178XR. Grazie alla sua estrema robustezza (65:1), il BLF178XR è ideale per raggiungere potenze fino ad 1.2kW con alta efficienza e massima affidabilità.

Eventi    
Partnership    
Italmec sta cercando partner per gli stati non coperti.
Per informazioni Contattaci
Contatti    
  Azienda

Italmec s.r.l. nasce nel 2004 grazie all'esperienza consolidata e maturata nel corso degli anni di un management altamente qualificato nel settore della filtrazione e del raffreddamento per l'industria alimentare.

La passione e la continua voglia di innovazione dei nostri professionisti, insieme all'utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati hanno permesso ad Italmec Divisione Meccanica di sviluppare macchine e processi produttivi sempre più avanzati. Oggi l'azienda opera con successo a livello internazionale anche nei settori dell'industria chimica e farmaceutica e della produzione della birra.
continua...




Grazie alla consolidata esperienza nella lavorazione dell'acciaio inox, Italmec è in grado di proporre soluzioni tecnologiche, macchine ed impianti per i settori dell'enologia, dell'industria alimentare, chimica, farmaceutica, del settore caseario e della filtrazione delle acque reflue.
continua...






L'offerta Italmec include RF power bricks, passive elements e complete assembly per le più importanti bande operative ed applicazioni del broadcast. Progetta e produce soluzioni RF per Telecom, inclusi micro ripetitori e data transmission set. Realizza applicazioni RF per il settore militare e per la sicurezza.
continua...



Lavora Con Noi    
Download    
Divisione Meccanica
Divisione Elettronica
home page italiano home page english
© ITALMEC s.r.l.- strada delle conce, 7 - 05018 Orvieto (TR) - ITALY - tel/fax +39(0)763.393912 - P.Iva IT 07872961003